Slide background INPOSIA WebEDI Portal – processi EDI online, ad altissimo profilo di sicurezza Integrate anche i vostri partner commerciali più piccoli all’interno della vostra strategia EDI Una soluzione pronta all’uso – direttamente disponibile ed utilizzabile E’ inoltre possibile la costruzione di processi commerciali complessi, con le stesse modalità "pronte all'uso" Con l’integrazione di soluzioni di fatturazione elettronica e-invoicing, a livello internazionale Contattateci

Integrazione al 100% dei partner commerciali EDI

La soluzione INPOSIA WebEDI è un avanzatissimo portale online che permette l’integrazione nella vostra strategia EDI di anche quei partner commerciali non operanti con sistemi EDI. Il modernissimo portale web EDI n:n soddisfa pienamente le esigenze anche delle più complesse filiere di distribuzione, offrendo delle ottime funzionalità di gestione dei tempi di evasione “turnaround time” attraverso i rispettivi passi dei flussi operativi. Oltre ai classici processi d’acquisto Purchase-to-Pay, il portale offre inoltre, gratuitamente per 55 paesi, delle soluzioni di fatturazione elettronica e-invoicing nonché l’integrazione di standard nazionali ed internazionali come ad esempio lo standard tedesco di fatturazione elettronica ZUGFeRD.

Il portale WebEDI di INPOSIA è inoltre ottimizzato per la gestione con apparecchi mobili. Tutte le funzioni standard allocate alla soluzione in questione sono pertanto disponibili sia per i vostri partner che per tutti gli apparecchi mobili d’utilizzo comune.


PORTALE PER I PROCESSI D’ACQUISTO “PURCHASE-2-PAY”

Il portale Web-EDI di INPOSIA offre inoltre una vasta gamma di funzioni inerenti la maggior parte dei processi commerciali, come ad esempio gli ordini, le conferme d’ordine, bolle di consegna, fatture ...

PORTALE SU BASE WORKFLOW

Il portale si basa su di una modernissima tecnologia di trattamento dei flussi di lavoro. Per i vostri partner ciò significa la disponibilità consistente e continua dei migliori processi di trattamento e della massima trasparenza dei processi stessi.

SUBITO PRONTO ALL'USO

Senza alcun bisogno di progettazioni e di dispositivi complessi. I vostri partner vengono messi in grado di utilizzare il portale entro il più breve tempo possibile. A vostra volta potete beneficiare tempestivamente di un ulteriore ampliamento d'integrazione dei vostri partner commerciali.

INTEGRAZIONE ERP DIRETTA

Il portale WebEDI di INPOSIA si integra nel vostro sistema ERP senza alcuna interruzione, per l’interscambio di dati totalmente automatizzato.

OTTIMIZZAZIONE

Mediante la minimizzazione dei passaggi manuali di processo, si provvede ad un enorme ottimizzazione degli interscambi con i vostri partner.

MINIMIZZAZIONE DEI COSTI

L’altissimo grado di automatizzazione risulta in una riduzione significativa dei costi di processo inerenti, sia vostri che dei vostri partner commerciali.

ANAGRAFICA DATI & ARTICOLI

Utilizzate e gestite le vostre anagrafiche dati internamente al portale per ottimizzare ulteriormente l'attuazione dei processi con i vostri partner commerciali.

GESTIONE MULTILINGUE

Con la disponibilità di oltre 15 lingue, la soluzione WebEDI Portal di INPOSIA soddisfa totalmente le vostre necessità a livello internazionale.

Compliance

Wie alle INPOSIA Services ist auch das WebEDI Portal für über 55 Länder E-Invoicing fähig.