In caso riteniate di poter richiedere la prestazione di servizi EDI a praticamente nessun costo, siamo spiacenti di dovervi disilludere.

La gestione EDI non avviene con la bacchetta magica; rimane comunque un aspetto critico della vostra infrastruttura IT. Il rendimento, la sicurezza, la stabilità e la permanenza durevole sono tutti fattori che richiedono un impegno da parte del provider in termini di misure di sicurezza e qualità. Sono rappresentativi dei servizi EDI offerti da INPOSIA: un team di collaboratori ad alto profilo, centri di calcolo tedeschi, le migliori infrastrutture, la flessibilità, i migliori collegamenti in rete tra aziende per progetti di sicuro successo, la sicurezza e vi garantiscono come nostri clienti, di aver fatto la scelta giusta e di averne riscontro internamente all’azienda.

Per questa ragione INPOSIA si distanzia da modelli commerciali nonché aziende concorrenti che agiscono sotto la spinta dei prezzi di mercato, di un servizio deficitario oppure degli investitori.

Noi garantiamo ai nostri clienti la migliore performance sul mercato. Anche per il domani ed il dopodomani.

COLLABORATORI AD ALTO PROFILO

I nostri collaboratori hanno un esperienza pluriennale EDI in tutti i rispettivi ruoli. Corsi di formazione ed istruzione continua assicurano la disponibilità di un’efficacia qualitativamente costante. Già dal primo colloquio potete contare su di un livello di consulenza qualitativamente alto. La stessa qualità che si percepisce durante l’attuazione dei progetti / delle migrazioni, nelle fase iniziali di messa in pratica ed in tutte le fasi operative.

INFRASTRUTTURA E CENTRI DI CALCOLO

Scegliendo INPOSIA come provider di servizi EDI optate per un ottima infrastruttura hardware d’indubbio prestigio con un livello pari di prestazione di servizi. Insieme al nostro partner, il Gruppi Eurodata, garantiamo la disponibilità di oltre 500 collaboratori e ben oltre 50.000 clienti (!) servizi di calcolo "made in Germany" per i vostri processi EDI, il tutto corredato di certificazioni ISO 9001 e ISO 27001.

CONNESSIONE DEI PARTNER COMMERCIALI

La connessione EDI dei Vostri partner commerciali avviene per la maggior parte dal nostro magazzino dati il quale è già provvisto di migliaia di connessioni EDI. Le connessioni in questione vengono tuttavia implementate appositamente per voi, vengono testate, mantenute, uniformate e conservate per oltre 2 anni. Con INPOSIA non si hanno costi inaspettati – anche in ambiente EDI vale il detto chi più spende meno spende.

PREZZI E MODELLI DI PERFORMANCE CHIARI

Già dall’inizio, INPOSIA provvede alla presentazione di strutture costi e garanzie di prestazioni chiare - INPOSIA non opera occultando i costi. Garantiamo prezzi equi per prestazioni di ottima qualità. Dal punto di vista contrattuale, tutte le prestazioni sono garantite in maniera chiara e comprensibile, dalla gestione della richiesta all’attuazione. Potete fare totalmente affidamento su qualsiasi accordo reciprocamente concluso.