Slide background Electronic Invoicing by INPOSIA. Si va sul sicuro, in tutto il mondo Invio e ricezione in via del tutto automatizzata di fatture elettroniche Copertura delle richieste fiscali di oltre 55 paesi in tutto il mondo Con INPOSIA siete sicuri di adempire tutti i vincoli fiscali a livello mondiale Sfruttate i vantaggi dei nostri servizi internazionali di firma certificata e di autenticazione elettronica Mappatura dei paesi conformi

Rispetto ai processi di fatturazione tradizionali con documenti cartacei, la gestione della fatturazione elettronica può raggiungere risparmi economici del 60 – 80%. I servizi e-invoicing di INPOSIA offrono soluzioni di gestione interscambi o dati di fatturazione elettronica con conformità fiscale a livello internazionale, di facile attuazione, in modalità di gestione integrale “full managed” e sempre aggiornata “always up to date”. In oltre 55 paesi del mondo.

FUNZIONALITA’ COMPLETE

Il servizio e-invoicing di INPOSIA offre tutte le funzionalità necessarie per l’invio e la ricezione di fatture elettroniche. Come ad esempio la conversione elettronica, la gestione dei flussi di lavoro “Workflow Management”, la firma digitale oltre all’archivio online a lungo termine.

INTEGRAZIONE COMPLETA

INPOSIA si integra anche nei sistemi aziendali già esistenti. La soluzione funziona con e si integra in tutti i processi aziendali, offrendo una vasta gamma di interfacce di programmazione delle applicazioni.

CERTIFICAZIONE A LIVELLO MONDIALE

Con la soluzione e-invoicing di INPOSIA siete da subito in grado di scambiare i vostri dati di fatturazione elettronica con partner commerciali in tutto il mondo. Anche come soluzione internamente all’azienda, INPOSIA adempie a tutte le necessità inerenti i processi di fatturazione elettronica.

IL SERVIZIO E-INVOICING IN NUMERI

GESTIONE FATTURE IN TUTTO IL MONDO:

500

MILIARDI, OGNI ANNO

POTENZIALE DI RISPARMIO

11

EURO, PER OGNI FATTURA

FATTURE CARTACEE:

25

GIORNI DI TEMPO DI LAVORAZIONE

PERDITA SULLO SCONTO:

1.5

EURO PER OGNI FATTURA CARTACEA



Soluzioni di fatturazione elettronica basate su tecnologia cloud

La rete EDI ed e-invoicing di INPOSIA integra tra di loro migliaia di connessioni aziendali e di processo. Come soluzione di gestione B2B senza la presenza né di software né di hardware presso le aziende.

Risparmi significativi

Mediante l’impiego dei servizi e-invoicing di INPOSIA, si raggiunge fino all’80% di risparmio sui costi di gestione, rispetto ai processi di fatturazione cartacea.

In oltre 55 paesi

INPOSIA offre delle soluzioni di fatturazione elettronica mediante le quali siete subito in grado di adempiere ai provvedimenti sia fiscali che di legge, in oltre 55 paesi.

Servizi personalizzati

Le tue necessità in ambito dei processi di fatturazione elettronica verranno tutte soddisfatte mediante l’implementazione di servizi di flusso personalizzati.

Firma digitale ed autenticazione

INPOSIA provvede alla generazione di firme digitali internazionali specifiche, conformi ai paesi di destinazione. Inoltre, INPOSIA provvede alla verifica automatica di tutti i dati di fatturazione in arrivo, secondo le regole vigenti nei paesi di appartenenza.

Membro della VeR, l’associazione tedesca di fatturazione elettronica

Per la gestione dei vostri dati critici aziendali, è necessario essere certi di aver scelto il partner giusto. In qualità di membro delle associazioni di fatturazione elettronica più rilevanti in Germania ed in Europa, INPOSIA adempie a tutti gli standard sia nazionali che internazionali in materia di scambio elettronico di dati di fatturazione.