Formati EDI


Il servizio EDI di INPOSIA comprende l’elaborazione di tutti i formati di dati strutturati per l’EDI, senza costi aggiuntivi. Fornendo così la massima flessibilità di integrazione.

Formati dati EDI disponibili in modalità “pronta all’uso”

EDIFACT, tutti i sottogruppi EDIFACT, SAP IDOC Flat + XML, VDA, ODETTE, ZUGFeRD, ANSI X.12, SWIFT, MS Dynamics, cXML, SAP XI XML, BMECat, PDF, PDF/a, Flat Files, OpenTrans, Factur-X, XRechnung, oltre a tutti gli ulteriori formati dati strutturati.

Gestione dei flussi di lavoro


E’ possibile la realizzazione di anche i più complessi scenari di flusso dei processi, con la massima sicurezza di durata nel tempo.

Automatizzazione di processi complessi

I servizi EDI di INPOSIA gestiscono qualsiasi bisogno operativo dei flussi di processo, come ad esempio di instradamento dei dati (routing), di salvataggio (saving), di unificazione (merging),di de-zippaggio (unzip), di manipolazione (manipolate). INPOSIA integra inoltre i sistemi di terzi, i monitor di clienti esterni, i sistemi di workflow o di archiviazione esterni. Tutti i passi di workflow, ossia ogni passo dei flussi di ciascun processo è interamente rilevabile immediatamente in tempo reale “just-in-time” internamente al monitor delle transazioni di INPOSIA.